Namibia Africa facile e sicuraIl solo parlare di un viaggio in Africa con i propri figli farebbe salire l’ansia anche alla più avventurosa delle mamme, prima di tutto vengono sicurezza e salute! In ordine sparso, in un crescendo di paranoie, verrà  la paura di malattie gravissime, poi quella degli ospedali fatiscenti e poco affidabili, senz’altro verrà la paura anche della mancanza di medicine, ci si preoccuperà immaginandosi un’igiene inesistente, alimenti e acqua contaminata, e poi ci si mettono anche tutte le cose che si sono sentite dire sugli insetti portatori di infezioni… roba da far scoraggiare anche la più avventurosa delle famiglie.

E ora un respiro di decompressione: niente di tutto questo è associabile alla Namibia. La Namibia è per tutti! Infatti viaggiare da queste parti, con i cuccioli al seguito, è, garantito, facile e sicuro. Non solo è lontana migliaia di chilometri dai focolai dell’Ebola, ma possiede strutture ospedaliere e cliniche private affidabili e moderne, dove in caso di necessità, si riceveranno cure proprio come in Italia.
In più non esistono vaccinazioni obbligatorie per visitare la Namibia,e anche per questo motivo il viaggio è consigliatissimo anche per i più piccoli e per i più timorosi, che viaggiando potranno crescere e sconfiggere le loro paure!
Infine non servirà portarsi dietro nulla se non l’essenziale per farci stare tranquille, le farmacie dei centri maggiori del Paese sono ben fornite di tutte le medicine alle quali siamo abituati nel nostro Paese.
Namibia: l’Africa facile e sicura per tutti.
air-explorerPER PARTIRE:

African Explorer organizza pacchetti di 10, 15, 16 giorni con volo dalle principali città italiane via scalo europeo.  Per visitare la Namibia le partenze sono previste in tutti i periodi dell’anno, con minimo due partecipanti. I prezzi partono da € 2.200 a persona  Sono inclusi: i voli, i pernottamenti negli hotel e guest house prescelti con trattamento di pernottamento e prima colazione,  le escursioni da programma. Tutte le informazioni sui viaggi African Explorer per la Namibia qui.

 

bannerairnamibia2PER PARTIRE:

Air Namibia offre voli giornalieri diretti da Francoforte per Windhoek.  Air Namibia è la compagnia di bandiera della Namibia con hub presso l’aeroporto Internazionale Hosea Kutako di Windhoek. Per visitare la Namibia le partenze sono consigliate in ogni periodo dell’anno. I prezzi partono 700 euro a persona.  Tutte le informazioni sui voli Air Namibia  qui.

  • Share on Tumblr

Leggi anche:

Tag: , , , ,
Pubblicato in: Africa, Medicine e trucchi da viaggio per mamme ansiose, Namibia, Sponsored post, Viaggi per tutte le età

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scegli la tua categoria..
Mamma mi porti? e' distribuito con licenza creative commons (CC-BY-NC) + copyright Cecilia Bernardini de Pace
Tracked by Hobo