viaggiare-aereo-bambini
C’è chi ha paura di volare e chi adora farlo, chi in aereo dorme tranquillamente 12 ore di fila e chi guarda 4 film uno dopo l’altro. Chi, come me, passa dalle 2 alle 12 ore a guardare fuori dal finestrino o lo schermo davanti per tracciare esattamente posizione, coordinate e ali in asse.

So però che, per chi non è terrorizzata come me, ci sono tanti modi per trascorrere in modo piacevole le ore ad alta quota e diversi motivi per rilassarsi ed emozionarsi al pensiero del viaggio che sta per iniziare., ops che è iniziato.

1. NO INTERNET, YES PEACE
essere su un aereo rappresenta uno di quei pochi graditi momenti per “staccare la spina” e riuscire finalmente a dormire, a rilassarsi, leggere li libri che abbiamo accatastato durante l'anno, ascoltare musica, guardare un paio di film e magari riuscire a trovare il tempo per ascoltare quella musica che abbiamo scaricar mesi fa....
2. IL CIBO PUO' ESSERE WOW
Io non mangi e non bevo, ma vedo che chi è attorno a me  si delizia con i vassoi di cibo che ci portano gentilmente le hostess: menù e snack per ogni gusto e l'ebrezza (loro!) di gustarsela a 10.000 metri...
3. ORECCHIE AI VICINI
Io e mia figlia non riusciamo a non impicciarci di quel che accade intorno. Di solito porta al mal di testa ma anche a conoscere persone interessanti da ogni parte del mondo, soprattutto in aereo.
Le frasi utili per rompere il ghiaccio sono: Sei in viaggio per lavoro o vacanza? Qual è la tua destinazione preferita (soprattutto se state volando in un posto alla moda come Los Angeles, Honolulu, Londra o Parigi)? Hai qualche consiglio per (la città dove vi state recando)?
4. STATE ANDANDO LONTANO E IN VACANZA!
Volare è divertente, perchè vi porterà in tanti posti. Infatti i voli di andata sono più divertenti di quelli di ritorno e io adoro la sensazione di attesa e di eccitazione che prende il sopravvento quando mi dirigo verso l’aereoporto il primo giorno di vacanza! Si lo so, le code in aereoporto non sono divertenti, ma una voltra messo piede in aereo, trovato il posto e sbirciato fuori dal finiestrino, la vostra ambita meta è già più vicina!
5. CHE FOTO DA DIECIMILA METRI
Vi è mai capitato di sorvolare il deserto? atterrare a un tramonto? attraversare oceani, stretti, montagne? e postare le foto?

 

bannerairnamibia2PER PARTIRE:

Air Namibia offre voli giornalieri diretti da Francoforte per Windhoek.  Air Namibia è la compagnia di bandiera della Namibia con hub presso l’aeroporto Internazionale Hosea Kutako di Windhoek. Per visitare la Namibia le partenze sono consigliate in ogni periodo dell’anno. I prezzi partono 700 euro a persona.  Tutte le informazioni sui voli Air Namibia  qui.

 

  • Share on Tumblr

Leggi anche:

Tag: ,
Pubblicato in: Air Namibia, Namibia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scegli la tua categoria..
Mamma mi porti? e' distribuito con licenza creative commons (CC-BY-NC) + copyright Cecilia Bernardini de Pace
Tracked by Hobo