Namibia_0_1Namibia. Africa. E che Africa…. in pochi anni è entrata di diritto nel consesso della nazioni più progredite e sviluppate del continente nero, in virtù anche alle grandi risorse minerarie, alla notevole pescosità dell’Atlantico ma soprattutto…. alla sua strepitosa natura, che è la grande protagonista del Paese e un richiamo per migliaia di turisti ogni anno. Una natura che può apparire ostile a ogni forma di vita, visti i suoi grandi spazi desertici, rocciosi e aridi, ma che in realtà affascina tutti proprio per questa sua spettacolare e superba grandiosità.

Ecco i tredici motivi che per noi rendono questa una destinazione da agenda (di casa, dell’anno prossimo, di tra-dieci-anni-forse-potrò, non importa, segnatevela).

Motivo #1. La Namibia gode del clima migliore al mondo e quindi ci si può andare sempre! Il sole splende per 300 giorni all’anno. Da maggio a ottobre, poi, durante la stagione secca, il clima è asciutto e mite, non vi sono zanzare, le temperature  oscillano tra i 20°C e i 29°C e soffia una costante brezza rinfrescante.

Gli altri motivi… 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

air-explorerPER PARTIRE:

African Explorer organizza pacchetti di 10, 15, 16 giorni con volo dalle principali città italiane via scalo europeo.  Per visitare la Namibia le partenze sono previste in tutti i periodi dell’anno, con minimo due partecipanti. I prezzi partono da € 2.200 a persona  Sono inclusi: i voli, i pernottamenti negli hotel e guest house prescelti con trattamento di pernottamento e prima colazione,  le escursioni da programma. Tutte le informazioni sui viaggi African Explorer per la Namibia qui.

 

bannerairnamibia2PER PARTIRE:

Air Namibia offre voli giornalieri diretti da Francoforte per Windhoek.  Air Namibia è la compagnia di bandiera della Namibia con hub presso l’aeroporto Internazionale Hosea Kutako di Windhoek. Per visitare la Namibia le partenze sono consigliate in ogni periodo dell’anno. I prezzi partono 700 euro a persona.  Tutte le informazioni sui voli Air Namibia  qui.

  • Share on Tumblr

Leggi anche:

Tag: , , , , ,
Pubblicato in: Namibia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scegli la tua categoria..
Mamma mi porti? e' distribuito con licenza creative commons (CC-BY-NC) + copyright Cecilia Bernardini de Pace
Tracked by Hobo