Namibia_0_2Quando ho iniziato a pensare a un viaggio in Africa la Namibia è stata sin da subito l’opzione numero 1, insomma una di quelle destinazioni speciali davvero. Per mille motivi. Che vi racconteremo in questo lungo viaggio per questo meraviglioso Paese. Sono certa che lo amerete anche voi, man mano imparando sia informazioni e dettagli pratici (quando andare, sicurezza, salute, documenti) sia itinerari, suggestioni, destinazioni.

Sarà un percorso lungo almeno qualche mese, quel che speriamo è che interveniate anche voi mandando mail  a info@mammamiporti.com (a noi) sia ai nostri partner di questo percorso: l’ufficio del turismo della Namibia in Italia a namibiatourism@airconsult.it e un operatore di prossimo ordine che vi descriviamo qui sotto con il banner al tramonto.

Buon viaggio, buona Namibia!

Ops, dimenticavo useremo un po’ di hashtag perchè non ci aiutate anche voi a diffonderli?
#namibe

#namybia

#mammamiportiinNamibia

air-explorerPER PARTIRE:

African Explorer organizza pacchetti di 10, 15, 16 giorni con volo dalle principali città italiane via scalo europeo.  Per visitare la Namibia le partenze sono previste in tutti i periodi dell’anno, con minimo due partecipanti. I prezzi partono da € 2.200 a persona  Sono inclusi: i voli, i pernottamenti negli hotel e guest house prescelti con trattamento di pernottamento e prima colazione,  le escursioni da programma. Tutte le informazioni sui viaggi African Explorer per la Namibia qui.

bannerairnamibia2PER PARTIRE:

Air Namibia offre voli giornalieri diretti da Francoforte per Windhoek.  Air Namibia è la compagnia di bandiera della Namibia con hub presso l’aeroporto Internazionale Hosea Kutako di Windhoek. Per visitare la Namibia le partenze sono consigliate in ogni periodo dell’anno. I prezzi partono 700 euro a persona.  Tutte le informazioni sui voli Air Namibia  qui.

  • Share on Tumblr

Leggi anche:

Tag: , , , , ,
Pubblicato in: Namibia, Sponsored post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scegli la tua categoria..
Mamma mi porti? e' distribuito con licenza creative commons (CC-BY-NC) + copyright Cecilia Bernardini de Pace
Tracked by Hobo