Ebbene sì, avete scelto la destinazione: Namibia. Ottima scelta! Non ve ne pentirete, pulcini a seguito.

Probabilmente avrete anche scelto quando andarci. E anche questo, come ci siamo detti, è un’ottima chance: in Namibia va sempre bene.

È arrivato quindi il momento di pensare ai voli per la Namibia.

Io normalmente faccio così: parto dai siti online di ricerca voli. Indipendentemente dal fatto che poi prenoti da sola o in agenzia (e a dire il vero io in questo caso consiglio di affidarsi a un tour operator).

Siti dicevo: da Volagratis a Kayak, con uno sguardo anche ad Expedia ed EDreams. Le linee aeree che troverete sono i principali vettori europei, quindi Lufthansa, Air France, British Airways, che vi porteranno in SudAfrica (a Johannesburg) e da lì a Windhoek. Oppure potrete preferire volare con il vettore di linea namibiano, Air Namibia, che dall’Europa arriva direttamente a Windhoek (senza quindi lo scalo sudafricano), partendo però o da Francoforte o da Londra.

In Italia Air Namibia è rappresentata da Air Consult che ha sede a Roma, in Via Adolfo Ravà.

I voli per la Namibia durano circa 12 ore, ma l’Africa vista dall’alto è un intrattenimento indimenticabile, per grandi e piccini. Il deserto infinito, le dune, il tramonto all’orizzonte, i colori che già prendono forma intorno a voi.

Dicevo tour operator: affidatevi a un operatore che da generazioni si occupa di Africa per passione, sicuro, informato e super competente. I voli li guarderete insieme, per trovare il rapporto qualità prezzo che fa per voi, l’itinerario ideale, quello che soddisfa vostri desideri e curiosità, vostri gusti e vostro budget. Insieme ai voli potrete scegliere anche i resort che più vi attraggono, dove fermarvi e per quanto tempo. Sulla destinazione, non ho dubbi (e non lo dico per caso). Quindi per ogni dettaglio, curiosità, richiesta e informazione di cui vi va di parlare, affidatevi a African Explorer.

Cosa resta da dire? Buon viaggio, raccontatecelo quando tornerete, info@mammamiporti.com

 

bannerairnamibia2PER PARTIRE:

Air Namibia offre voli giornalieri diretti da Francoforte per Windhoek.  Air Namibia è la compagnia di bandiera della Namibia con hub presso l’aeroporto Internazionale Hosea Kutako di Windhoek. Per visitare la Namibia le partenze sono consigliate in ogni periodo dell’anno. I prezzi partono 700 euro a persona.  Tutte le informazioni sui voli Air Namibia  qui.

  • Share on Tumblr

Leggi anche:

Tag: , , , ,
Pubblicato in: Africa, Namibia, Sponsored post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scegli la tua categoria..
viaggi e cucina con i bambini
sport e viaggi con i bambini
Mamma mi porti? e' distribuito con licenza creative commons (CC-BY-NC) + copyright Cecilia Bernardini de Pace
Tracked by Hobo