ed ora booking #ioviaggiocathayEccomi qui. Il periodo più bello dell’anno è quello che precede il viaggione (come lo chiamiamo noi) dell’estate. Per la primissima volta con le pulci a seguito destinazione Far East. Per la prima volta da quando mi sono innamorata follemente dello yoga destinazione Bali, la quintessenza delle offerte di retreats yoga in un posto di mare e di vacanza.

Prima di immergermi nella questione hotel e resort (che chi mi segue lo sa, sono il must di ogni vacanza) esiste il tema booking. Del volo.

Premessa: #ioviaggiocathay , questo è il tema dei miei transfer aerei di quest’anno. Voglio dire, la scelta è già stata compiuta sulla linea aerea. Anche perché quando ho letto delle business lounge e dei servizi di enterteinment durante il volo, e della primissima ipotesi di esperienza in prima classe….bhè come dire….la scelta era obbligata!

aiuto 12 oreMi aspetta un volo di 12 ore, e questo richiede in me uno sforzo ancora maggiore di concentrazione nei mantra yoga. Anzi, uno sforzo (uguale ogni anno) per non trovare una scusa e ripetermi (inspirando) che viaggiare è la mia vita e che (espirando) non succederà nulla, anzi sarà pure bello.

 

  • Share on Tumblr
Pubblicato in: Destinazione Far east, Lo sapevi che...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scegli la tua categoria..
viaggi e cucina con i bambini
sport e viaggi con i bambini
Mamma mi porti? e' distribuito con licenza creative commons (CC-BY-NC) + copyright Cecilia Bernardini de Pace
Tracked by Hobo