Longines Future Tennis Champions

Sport e viaggi.

Un connubio speciale.

Tanto che ho deciso che inauguro il 2014 con due nuove sezioni dedicate: sport, appunto, e food (che male non è mai).

Qui Francia, Val d’Isere. Per la seconda volta in pochi mesi seguiamo un’azienda speciale per un’occasione speciale. Sostenere e promuovere i campioni di domani, riuniti in un’occasione internazionale in posti unici in giro per il mondo.

Il progetto Longines Future Ski Champions s’iscrive nel quadro delle attività di Longines a sostegno dei giovani attraverso lo sport volte a promuovere la scoperta di giovani talenti. In particolare, il marchio orologiero svizzero organizza un torneo di tennis durante Roland-Garros per giovani promesse: il Longines Future Tennis Aces, e una corsa per giovani fantini: il Prix Longines Future Racing Stars, che si svolge durante il Prix de Diane Longines a Chantilly. Vi ricordate che passione nei ragazzi?

La prima edizione del Longines Future Ski Champions è una prova aperta ai ragazzi, quella del prossimo anno sarà aperta alle ragazze.

Noi ci siamo, perché ci emoziona viaggiare per passione e per passione dedicarsi allo sport. Educativo in ogni senso. Emozionante in ogni istante.

 

COME ARRIVARE

Possiamo utilizzare il treno ed arrivare alla stazione di Bourg Saint Maurice, che si trova a 30 km dal centro della Val d’Isere e poi muoverci in taxi o pullman.

Oppure possiamo viaggiare in pullman, direttamente da Torino e raggiungere la località francese in poco meno di due ore.

In alternativa c’è l’aereo, ma gli Aeroporti più vicini sono quello di Chambery in Francia, a 130 km e quello di Ginevra, a 180 km dalla Val d’Isere.
Atterrando in questi aeroporti sarà possibile utilizzare i pullman che portano direttamente a Val d’Isere.

 

  • Share on Tumblr

Leggi anche:

Pubblicato in: Dai sei agli undici anni, Destinazioni Europee, Francia, Lo sapevi che..., Sopra i dodici anni, Sponsored post, Sport & travel, Vacanze Attive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scegli la tua categoria..
viaggi e cucina con i bambini
sport e viaggi con i bambini
Mamma mi porti? e' distribuito con licenza creative commons (CC-BY-NC) + copyright Cecilia Bernardini de Pace
Tracked by Hobo