C'è sempre una prima volta. Lo dicono le mamme ai bambini e me lo dico io. Prima volta al villaggio. Targato club med.

E' così che in un venerdì semi autunnale di luglio ci siamo avventurati tra nubi basse e acqua a catinelle fino a Pragelato. Destinazione club med Via Lattea, uno degli ultimi nati, sicuramente l'ultimo in Italia.

A onor del vero proprio a Pragelato, cantando a squarciagola Elisa, a inizio 2007 avevo fatto una settimana bianca. Proprio qui, quando il posto non aveva la targa villaggio ed era appena appena stato costruito.

Dopo 7 anni e più con le pulci cresciutissime e che di allora si ricordano si e no il peluche ricevuto in regalo all'arrivo, eccoci.

Tra pochissimo la colazione, ma la cena e' stata superlativa, il personale super gentile, le camere pulite ordinate nuove e ben disposte.

Ora le mucche son proprio qui, fuori dalla finestra tra campanacci e muggiti, e mi sento finalmente, con il sole che è di nuovo uscito fuori, finalmente in vacanza.

Pronti e via.

Ps: pulce due ha scelto ovviamente il king size bed, il bagno en suite e la camera con salottino. Come a dire, ha superato di gran lunga la maestra.

 

  • Share on Tumblr

Leggi anche:

Tag: , ,
Pubblicato in: A contatto con la natura, Dai sei agli undici anni, Dai tre ai sei anni, Italia, Sopra i dodici anni, Sotto i tre anni, Sponsored post, Vacanze Attive, Vacanze in montagna, Viaggi per tutte le età

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scegli la tua categoria..
viaggi e cucina con i bambini
sport e viaggi con i bambini
Mamma mi porti? e' distribuito con licenza creative commons (CC-BY-NC) + copyright Cecilia Bernardini de Pace
Tracked by Hobo